Roberta Bonini

Roberta Bonini

Candidata

Nata a Cles (TN) il 9 novembre 1968, residente a Fornaci di Barga dal 1998, sono infermiera e lavoro da molti anni nel settore Sanitario “Emergenza-Urgenza”.

Sono anche: diplomata assistente alla comunità infantile; ho conseguito il Master “Codice Rosa” all’Università di Siena; ho conseguito il Master in “Managemernt e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie” all’UnitelmaSapienza – Università degli Studi di Roma; infermiera responsabile “Codice Rosa” per la Valle del Serchio dell’Az. USL Toscana NordOvest.

Collaboro dal 2012 al progetto scolastico “Educare alle Differenze” quale infermiera referente del “Codice Rosa”.

Oramai da decenni lavoro nel campo sanitario, ho deciso di intraprendere la professione infermieristica per seguire il mio sentimento di vicinanza alle persone.

Pur non avendo mai effettuato attività politica, vorrei mettere la mia esperienza al servizio degli altri credendo di poter coinvolgere positivamente la cittadinanza, trascinandola con la mia costanza.

Credo che l’impegno politico sia il principale motore per poter migliorare e far crescere una società. Ho sposato il progetto della lista civica Progetto Comune poiché ritengo che essa, lontana da ideologie politiche centrali, possa far crescere ulteriormente questa comunità, facendo sì di includere insieme tutte le diversità e le peculiarità del comune in cui vivo.

Altri Membri

Piera Castelvecchi

Piera Castelvecchi

Candidata
Alessio Suffredini

Alessio Suffredini

Candidato
Adriana Montevero

Adriana Montevero

Candidata
Andrea Salvoni

Andrea Salvoni

Candidato