Ho 65 anni e sono barghigiana dalla nascita.
Mi piace affrontare esperienze nuove che arricchiscono la persona, a livello di competenze e di rapporti interpersonali.
Ho diversi hobby, tra questi viaggiare è il preferito, perché soddisfa il desiderio di conoscere e scoprire luoghi e realtà culturali nuove.
Insegno da molti anni presso la scuola primaria di Barga, della quale sono stata per un lungo periodo vicepreside. Attualmente ricopro l’incarico di responsabile di plesso e preposto alla sicurezza. Faccio parte anche del Consiglio di Istituto come rappresentante dei docenti.
Da cinque anni mi dedico al volontariato: sono stata eletta nel direttivo della Pro Loco Barga, per diventare successivamente presidente e attualmente vicepresidente.
Dedicarmi all’organizzazione di eventi di vario tipo sul nostro territorio, per farlo conoscere anche agli altri mi coinvolge e mi appassiona.
Sono di nuovo all’interno della lista civica Progetto Comune Feniello Sindaco con rinnovata e convinta partecipazione, perché ritengo che la politica debba tornare ad essere fatta dai cittadini per i cittadini, con lo scopo di risolvere le problematiche e migliorare le risorse che già possediamo fianco a fianco, in costante compartecipazione, scambio e riflessione tra istituzioni e abitanti del comune.